Hotel
Sicuro

Un porto sicuro all’Isola d’Elba

Un porto sicuro all’Isola d’Elba

Tantissimo spazio, aria pura e natura incontaminata, appartamenti indipendenti: ecco perché La Residenza Sant’Anna del Volterraio è la scelta ideale per tornare a viaggiare, senza preoccupazioni. L’Isola d’Elba è stata appena sfiorata dal virus degli ultimi mesi ed ora ne è del tutto estranea: non conta alcun caso di contagio.

Per assicurarti sogni tranquilli, il nostro Hotel e Residence ha fatto proprie tutte le disposizioni igienico-sanitarie vigenti, relative alla prevenzione da Covid-19. Pulizia ed igiene, da sempre capisaldi della nostra ospitalità, diventano oggi la priorità assoluta in ogni attività della struttura.

Un soggiorno alla Residenza Sant’Anna del Volterraio è un soggiorno a rischi zero.

  • Completa indipendenza

Gli appartamenti della Residenza Sant’Anna del Volterraio e le camere dell'hotel hanno tutti accesso indipendente e all’aperto. Nessun ambiente comune chiuso, per una vacanza protetta e in piena autonomia.

  • Relax e cene in terrazzo

Ogni appartamento vanta un grazioso patio per concedersi momenti di relax e svago all’aria aperta o gustarsi una cena cullati dalla brezza elbana. Il tutto nella privacy del tuo alloggio indipendente.

  • Parcheggio

Ogni nostro appartamento è dotato di un parcheggio esclusivo riservato agli ospiti dell’alloggio. In questo modo, sei certo di essere l’unico ad entrare in contatto con il tuo mezzo: non ci serviamo di parcheggiatori né di spazi auto condivisi

  • Colazione

Se sei ospite dell’hotel, puoi iniziare la tua giornata all’Isola d’Elba con una gustosissima colazione, ricca di specialità dolci e salate. Il tutto fruibile in massima sicurezza e nell’atmosfera unica della nostra struttura avvolta dal verde.

  • Un tuffo in sicurezza

Un bagno in piscina è un piacere impagabile nelle giornate più calde, ma per noi la prevenzione viene prima di tutto. Ecco perché l’accesso all'area piscina sarà limitato e sorvegliato dal nostro staff, per garantire il rispetto delle distanze prescritte dagli organi di tutela della salute pubblica. Per la vostra sicurezza le saune e le docce al chiuso non saranno aperte agli ospiti.

  • Bambini felici e tutelati

Facciamo divertire i tuoi bambini come facciamo da sempre, ma oggi con tutte le precauzioni necessarie per una vacanza sicura. Per partecipare alle attività ludico-educative con le nostre due operatrici specializzate sarà necessaria l’iscrizione anticipata alla reception. Il mini club si terrà presso la piscina piccola esclusivamente dedicata ai bambini, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie e delle distanze. Gli adulti non potranno partecipare al programma di intrattenimento. Dalle 14.00 alle 19.00 la piscina è riservata ai bambini da 0 a 11 anni e ai loro genitori.

  • Verde a prova di distanza

La Residenza Sant’Anna del Volterraio è immersa in un grande parco, ben tre ettari di smeraldo e terra brunita. Mantenere le dovute distanze, qui, è semplicissimo e piacevole. E puoi riempire i polmoni di aria pulita ogni volta che vuoi.

  • Reception

Durante il tuo soggiorno gli unici contatti necessari con la reception interesseranno le operazioni di check in e di check out. E queste saranno gestite in piena sicurezza: il desk viene sanificato quotidianamente secondo le normative nazionali e oggi è schermato da un pannello protettivo trasparente.

  • Sanificazione ed igiene

Mettiamo in atto tutte le disposizioni emanate dagli organi competenti per la tutela della salute dei nostri ospiti. Quando varchi la porta del tuo appartamento, puoi rilassarti in tutta tranquillità: gli alloggi vengono sanificati prima di ogni nuovo inizio di soggiorno. Le piscine e le aree comuni vengono igienizzate più volte al giorno con metodologie e prodotti a norma di legge.

  • In spiaggia senza rischi

Il nostro stabilimento balneare Lo Scoglietto, sulla spiaggia di Bagnaia, assicura giornate di tintarella e nuotate senza pensieri. I nostri ospiti possono godere di vantaggiosi sconti sulle tariffe e della garanzia di una spiaggia sicura: ombrelloni e lettini sono posti a distanza di legge e sanificati quotidianamente e comunque all’arrivo di ogni nuovo cliente.