Un mare di pace e tranquillità
Il Parco dell’Hotel e Residence Sant’Anna del Volterraio è un vero e proprio giardino botanico: tre ettari di territorio dove crescono lecci secolari e ulivi nodosi, profumate piante di oleandro e di mimosa. Un gioiello verde su cui vegliano il Castello del Volterraio e le colline ricoperte di macchia mediterranea intorno alla struttura.
Rilassati e dimentica tutto
Ecco perché tutte le nostre camere e appartamenti sono stati ideati e realizzati per fondersi con il contesto naturalistico, ridurre l’impatto ambientale e valorizzare gli edifici storici preesistenti. La struttura a gradoni con le abitazioni ricoperte di manti erbosi e di viti rampicanti è disposta a semicerchio, per accogliere il massimo della luce.
Spazio al divertimento
Stando qui anche voi entrerete a far parte dei favolosi paesaggi dell’Isola d’Elba. Scoprirete il bello di trovarvi lontani da tutto e conoscerete il significato di una pace diversa da ogni altra, fatta di brezza marina, di foglie nell’aria e di erba appena tagliata.
Eccellente ritorno all' Elba: bello, rilassante, funzionale, staff molto gentile
... già il viale d ingresso lascia a bocca aperta, tutto il verde intorno alla struttura è curatissimo . Le signore della reception sono gentilissime e cordiali nel fornire tutto il supporto per un ottimo soggiorno
Esperienza da ripetere: parco splendido, due piscine molto belle e comode. Stanze confortevoli. Posizione ottima. Spiaggia a 300 m. Buon ristorante. Personale molto cordiale.