Hotel
Sicuro

Rallye Elba 2022

Portoferraio, Isola d'Elba

Il conto alla rovescia è già partito: tra circa una settimana le strade dell’Isola d’Elba si riempiranno nuovamente di auto da corsa sfreccianti. La 55esima edizione del Rallye - che si svolgerà tra il 22 e il 23 aprile - si prospetta essere ricca di novità.

Il percorso prevede due giorni di sfide, ognuno dedicato a un versante specifico dell’Isola, per un totale di otto prove speciali. Si parte dal versante orientale, dove aprirà la contesa la prova speciale di Rio, seguita dalla “Capoliveri-Innamorata”, tratta non usuale nel rally tradizionale, ma tipica della gara storica.

Il secondo giorno si aprirà con la “Colle Palombaia” in una versione allungata nel finale che non si vedeva da diverso tempo. Le restanti due prove che vedranno come protagonista il versante occidentale seguiranno invece il loro sviluppo classico.

Arrivando ora al programma, la partenza è prevista da Portoferraio alle 17:00 di venerdì 22. Le iscrizioni sono ancora aperte per altri due giorni, per consentire a tutti gli appassionati di di rally di poter partecipare alla gara.

Non perderti questo fantastico evento, segui la gara momento per momento prenotando  il tuo soggiorno all’Hotel & Resort Sant’Anna del Volterraio nel cuore dell’Isola d’Elba.

Per tutte le informazioni sul rally, visita il sito ufficiale: https://www.rallyelba.com/

Nessun commento ancora

Lascia un commento