Hotel
Sicuro

Maratona Isola d’Elba

Marina di Campo, Isola d'Elba

Marina di Campo si prepara ad ospitare la sesta edizione della Maratona dell’Isola d’Elba. Il prossimo 8 maggio, la cittadina elbana accoglierà decine di corridioi da tutta Italia, pronti a cimentarsi in una corsa tra i paesaggi mozzafiato di questa meravigliosa isola toscana.

La tratta prevista è Marina Di Campo-Colle Palombaia-Cavoli-Seccheto-Fetovaia- Pomonte- Chiessi, per un totale di 21 km tra salite e discese. La corsa si svilupperà su terreno pianeggiante per i primi 10 Km, per proseguire poi con una salita di 1 Km in prossimità di Colle Palombaia e una discesa sul mare di 5Km nel suo tratto più panoramico.

La Maratona dell’Elba è aperta a tutti, non è necessario essere atleti professionisti per poter partcipare. Se sei un amante dell’attività fisica all’aria aperta, non puoi perderti questa corsa tra i paesaggi più belli del territorio elbano.

Non perderti la Maratona dell’Isola d’Elba il prossimo 8 maggio e prenota un soggiorno presso il nostro Hotel & Resort Sant’Anna del Volterraio.

Nessun commento ancora

Lascia un commento