Hotel
Sicuro

Iron Tour 2021 all’Isola d’Elba

Isola d'Elba

Iron Tour torna all’Isola d’Elba dal 22 al 26 Maggio 2021, l’unico evento del mondo che prevede una gara di triathlon a tappe.

Cinque giorni, cinque sfide impegnative da superare in cinque incredibili località elbane tutte da scoprire. In palio, la medaglia di Finisher dal valore inimitabile, un premio che non dovrebbe mancare nella bacheca di un atleta di triathlon.

Ma l’Iron Tour dell’Elba non è solo una gara agonistica, è anche un’ottima occasione per unire la passione per lo sport a una vacanza in una delle isole più belle del Mar Mediterraneo. La possibilità di scoprire tutte le bellezze naturalistiche che l’isola toscana ha da offrire.

Approfitta di questo evento in primavera, quando le giornate sono più lunghe e il sole fa risplendere il verde della macchia mediterranea e il blu brillante del mare, per mettere alla prova le tue doti sportive ed esplorare in lungo e in largo questa meravigliosa isola.

Non perderti allora l’undicesima edizione dell’Iron Tour all’Isola d’Elba, prenota un soggiorno all'Hotel Sant'Anna del Volterraio!

Nessun commento ancora

Lascia un commento