Hotel
Sicuro

Giro Podistico dell’Isola d’Elba

Portoferraio, Isola d’Elba

Arrivato ormai alla 31esima edizione, il Giro Podistico dell’Isola d’Elba torna ad animare le strade dell’isola toscana tra i colori e i profumi della primavera. Sono cinque le tappe in totale della gara, che quest’anno si svolgerà dal 15 al 21 maggio.

Una settimana di corsa tra destinazioni incredibili e panorami mozzafiato. Si parte con la bellissima Portoferraio, per poi passare a Lacona, Poggio a Patresi, Rio Elba e infine, dopo un ultimo sprint in salita, si arriva al caratteristico borgo di pescatori di Porto Azzurro.

Durante l’evento, non mancheranno momenti dedicati all’esplorazione del territorio elbano in tutte le sue sfaccettature. Giovedì 19 maggio sarà una giornata all'insegna del relax, per permettere ai corridori di recuperare le energie e scoprire di più sul magnifico territorio che li circonda.

Se sei un appassionato di corsa o un maratoneta in erba, non perderti questo fantastico evento nel cuore dell’Elba. Partecipa alla 31esima edizione del Giro Podistico dell’Isola d’Elba e prenota il tuo soggiorno all’Hotel & Resort Sant’Anna del Volterraio, nei pressi di Portoferraio.

Nessun commento ancora

Lascia un commento