Hotel
Sicuro

Conquistadores Cup 2022

Il prossimo 15 maggio 2022, l’Isola d’Elba è pronta ad ospitare la settima edizione della Conquistadores Cup, l'annuale ed emozionante competizione di mountain bike.

In questa domenica Porto Azzurro accoglierà i bikers da tutta Italia, pronti a sfidarsi su uno dei tracciati più suggestivi all'interno del parco nazionale dell'Arcipelago Toscano.

La partenza sarà nella Piazza principale del paese, per poi toccare il promontorio di Capobianco e una ex zona mineraria, dove gli atleti si ritroveranno a pedalare direttamente in spiaggia a pochi metri dal mare.
La gara continuerà fino a Rio Marina, dove i nostri bikers affronteranno gli unici 2km di strada asfalta del percorso, per poi affrontare il tratto più duro per conquistare la Conquistadores Cup nella zona di Monserrato.
La gara si concluderà di nuovo a Porto Azzurro in Piazza Matteotti.

La prova elbana della Conquistadores Cup farà parte anche quest'anno del circuito regionale MTB Tour Toscana e del circuito nazionale Rampitek.

Se anche tu sei un bikers o semplicemente un appassionato di MTB, prenota ora il tuo soggiorno all'Hotel Sant'Anna del Volterraio.

Nessun commento ancora

Lascia un commento