v
Verifica disponibilità

Il Walking Festival 2017 all’Isola d’Elba

Il Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano organizza ormai da anni un festival legato al trekking, alle camminate e alla natura, da godersi rigorosamente a passo d’uomo, per permettere a tutti di scoprire la bellezza selvaggia delle sette isole che compongono uno degli arcipelaghi più affascinanti d’Europa.

Visto il successo dell’iniziativa, il festival dopo il consueto mese primaverile si ripresenta all’Isola d’Elba per altri quindici giorni in autunno, dal 24 settembre all’8 ottobre 2017.

Per tutta la sua durata, chiunque potrà partecipare a svariate escursioni in cui esplorare insieme a esperti locali tutti gli affascinanti sentieri e mulattiere dell’Isola, godendosi la natura tutt’ora vergine dell’isola con la giusta lentezza, un passo per volta.

Vi basteranno vestiti comodi, uno zainetto e delle scarpe adatte al trekking per partecipare, visto che ogni attività del Walking Festival sarà gratuita per tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni e per prenotare le escursioni, potete rivolgervi al punto informativo Infopark alla mail walking@arcipelago.info o al numero di telefono 0565908231.

Sito web: http://www.tuscanywalkingfestival.com/